Dichiarazione Iva – Quadro VV-VW-VY-VZ – Prospetto riepilogativo Iva 26 PR/2024 (Riservato all Ente o Società controllante)
Quadri VV-VW-VY-VZ – Prospetto riepilogativo Iva 26 PR/2024 (Riservato all’Ente o Società controllante)
I quadri VV, VW, VY e VZ che costituiscono il prospetto IVA 26PR/2024, facenti parte della dichiarazione annuale IVA, sono riservati agli enti e società controllanti che riepilogano i dati della liquidazione dell’IVA di gruppo (art. 73 e D.M. 13 dicembre 1979). Il quadro si compila inserendo direttamente i dati nei campi.
Il quadro VV, deve essere compilato esclusivamente qualora si intenda inviare, integrare o correggere i dati omessi, incompleti o errati nelle comunicazioni delle liquidazioni periodiche IVA (cfr.risoluzione n. 104/E del 28 luglio 2017). In tal caso, vanno indicati tutti i dati richiesti, compresi quelli non oggetto di invio, integrazione o correzione anche qualora questi ultimi siano indicati nel quadro VP della presente dichiarazione. Nell’ipotesi particolare in cui l’invio, l’integrazione o la correzione comporti la compilazione senza dati del presente quadro (ad esempio, il risultato delle liquidazioni è pari a zero) occorre comunque barrare la casella “VV” posta in calce al quadro VZ nel riquadro “Quadri compilati”. Qualora i dati omessi, incompleti o errati non rientrino tra quelli da indicare nel presente quadro, questo non va compilato.
Nel caso in cui si verifica l’ipotesi sopra scritta, fleggare l’apposita casella presente nel modello.
Se possiedi un software di posta che supporta l'apertura automatica, cliccando sul pulsante 'Invia via email'
si aprirà una nuova email con l'oggetto già impostato, contenente il titolo dell'articolo, e il corpo del messaggio che include l'indirizzo.
Potrai poi modificare il testo e aggiungere i destinatari a tuo piacimento.
Se non possiendi un software di posta che supporta l'apertura automatica, ma utilizzi una web mail puoi cliccare sul bottone Copia indirizzo per
copiare l'indirizzo della guida. Potrai in seguito incollarlo manualmente in messaggio, utilizzando la combinazione di tasti CTRL+V oppure col click destro del mouse e scegliendo incolla.