GBsoftware - Guida generale

Tramite GB inWeb è possibile accedere a una serie di applicazioni, rivolte ad Imprese e Professionisti, in modo da poter gestire in maniera completa la propria attività.

Una volta effettuato l’accesso con le proprie credenziali GB inWeb, ci troveremo di fronte alla seguente maschera:

In alto a destra troviamo l’Anagrafica Ditte, ovvero l’elenco delle ditte per le quali vengono gestite le varie Applicazioni.

Accanto all’Anagrafica Ditte troviamo l’elenco delle ditte. Selezionata la singola ditta sarà possibile accedere alle varie applicazioni:

 

Applicazioni:

(click sull’icona per accedere alla guida)

Utenti: creazione di utenti secondari per poter limitare ditte/funzionalità che il singolo utente può utilizzare.
Fatturazione: gestione dei documenti di vendita, anche ai fini della fatturazione elettronica.
Contatti: creazione anagrafiche clienti e fornitori
Console: invio e ricezione dei documenti in formato elettronico, con la possibilità di condividerli con il commercialista/studio.
CRM: Customer Relationship Management – modulo per la gestione dei rapporti con i contatti.
Documentale: gestione dell’archiviazione e condivisione con il commercialista/studio di qualsiasi tipo di documento.
Conservazione: conservazione sostitutiva dei documenti elettronici.
Revisione Legale: modulo per la gestione del processo di revisione legale dei conti in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia) atti alla formulazione di un giudizio sulla correttezza dei dati di bilancio.
Crisi d’Impresa  gestione peri monitorare i principali indici di allerta previsti dal CCII e degli altri aspetti utili a determinare la presunzione dello stato di Crisi.
Crisi d’Impresa  gestione peri monitorare i principali indici di allerta previsti dal CCII e degli altri aspetti utili a determinare la presunzione dello stato di Crisi.